Il Mercato di San Lorenzo torna agli antichi splendori diventando, nuovamente, un punto di riferimento nella vita fiorentina. Accanto a lui, in questa impresa, Zanussi Professional.
Parliamo di uno spazio polifunzionale di oltre 3000 metri quadrati, con circa 700 posti a sedere, che punta all’eccellenza gastronomica. In quest’oasi gourmet, suggestiva e retrò (per quanto modernizzata), trovano spazio ben dodici botteghe, dove poter assaggiare e acquistare le diverse specialità artigianali, così come enoteche, ristoranti e una scuola cucina.
Zanussi Professional, da sempre vicino alla Cultura Culinaria Italiana, non poteva non essere presente in una “piazza del gusto” così importante.
La flessibilità delle apparecchiature Zanussi Professional, riconosciute sul mercato per la facilità di adattarsi a qualsiasi tipo di cucina, hanno pienamente soddisfatto le esigenze di modularità e versatilità richieste dalla location e di riflesso sono state scelte per allestire le diverse aree di degustazione.
Un lavoro di squadra, su più fronti, dove un ruolo importantissimo è stato giocato dall’agenzia Zanussi Professional di Ubaldo Nocentini, determinante in fase di progettazione e gestione di tutta la delicata fase d’installazione delle apparecchiature.
L’interpretazione del format mercato 2.0 in chiave fiorentina ha tutta l’aria di essere un successo da seguire!