SCRAMBLER DUCATI FOOD FACTORY

Bologna, Italia

Location prestigiosa nel cuore della città

Ha aperto nel “salotto buono” di Bologna il nuovo Scrambler Ducati Food Factory di via d’Azeglio: il concept ristorativo si sviluppa infatti all’interno della duecentesca Torre Galluzzi, con affaccio sulla suggestiva Corte omonima.

Il locale, ideato e realizzato con l’intento di trasmettere e condividere l’amore per il gusto e la ricercatezza, è caratterizzato da un design vintage ma dal sapore moderno, tipico dell’universo Scrambler®, nel quale è possibile vivere un’esperienza unica che parte dal cibo per estendersi ad arte, musica, eventi e tanto altro ancora.

La cerimonia d’inaugurazione con il tradizionale taglio del nastro ha visto protagonisti Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, e Andrea Dovizioso, portacolori del Ducati Team MotoGP.

Scrambler Ducati Food Factory D'Azeglio
Scrambler-Ducati-D'Azeglio
Scrambler-Ducati-D'Azeglio

Lo Scrambler Ducati Food Factory di via d’Azeglio non è solo ristorante, ma un vero punto di ritrovo, aperto tutti i giorni dal mattino presto alla sera, per accogliere il cliente in ogni fase della giornata: dalla colazione all’aperitivo, dal brunch alla cena, fino a un drink nelle ore serali.

L’ampia offerta culinaria del locale è realizzata su attrezzature Zanussi Professional, tra le quali spiccano un forno EasySteamPlus ed un piano di cottura modulare Evo900.

Scrambler-Ducati-D'Azeglio
Scrambler-Ducati-D'Azeglio

logo-scrambler-ducati-nero

Via D’Azeglio, 34/a
40124 Bologna
Tel. 051-4683535
dazeglio@scramblerfoodfactory.it
www.scramblerducatifoodfactory.it/dazeglio